Scomparsa padre consigliere Mancuso, cordoglio Abramo

Catanzaro, Mercoledì 14 Marzo 2018 - 19:46 di Redazione

Il sindaco Sergio Abramo ha espresso il cordoglio, a nome suo e dell’intera amministrazione di Palazzo De Nobili, per la scomparsa del padre del consigliere comunale Rosario Mancuso. “In momenti come questo non c’è niente che possa lenire il dolore. A Rosario Mancuso, al quale mi unisce una profonda e duratura amicizia, e alla sua famiglia posso solo rivolgere le mie più sentite e commosse condoglianze, facendomi interprete anche del sentimento di cordoglio dell’intera amministrazione comunale. Invio un caldo abbraccio a Rosario, persona mite e perbene, consigliere attento e competente, capogruppo della mia lista in Consiglio, che non ha mai fatto mancare il suo incisivo contributo alla politica del capoluogo”.

Nota del Gruppo consiliare “Catanzaro con Sergio Abramo”. “Ci stringiamo attorno al dolore del collega Rosario Mancuso per la perdita del caro padre. In questo momento è difficile esprimere parole, la scomparsa di un genitore lascia un vuoto incolmabile. Siamo certi che Rosario saprà affrontare il dolore con lo spirito e la forza che ha sempre contraddistinto la sua persona. Esprimiamo a lui e a all’intera famiglia le più sincere condoglianze e affettuosa vicinanza in questa difficile prova della vita”.



Testata Registrata al Tribunale Catanzaro N.R. 1078/2011 N.R.S. 12   |   Direttore Responsabile Alessandro Manfredi   |   P.Iva 03453040796 Media Web srls
Tutti i diritti riservati ©   |   Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - ROC NR. 21658 2code 2code